Ai sensi dell’art. 35 d.lgs. 33/2013, per ciascun procedimento, sono pubblicati i dati relativi a:
- breve descrizione del procediment
- unità organizzativa responsabile dell’istruttoria
- l’ufficio del procedimento, con i recapiti telefonici e la casella di posta elettronica
- se diverso, l’ufficio competente per l’emanazione dell’atto finale
- titolare del potere sostitutivo
- termini di conclusione del procedimento
- modalità con le quali gli interessati possono ottenere informazioni sui procedimenti
- procedimenti per i quali il provvedimento può essere sostituito da una dichiarazione dell’interessato o con il silenzio-assenso
- link utili
- strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale
- modalità di effettuazione dei pagamenti, se necessari
- atti e documenti da allegare all’istanza in caso di procedimenti ad istanza di parte.
Documenti allegati: tabella riepilogativa procedimenti attività amministrativa
Data di aggiornamento: 4 maggio 2018
Data di verifica: 23 ottobre 2020